Calciomercato Inter
Buchanan Inter, niente Verona per il canadese: slitta il suo debutto! Questo il motivo
Buchanan Inter, niente Verona per il canadese: slitta il suo debutto! Questo il motivo burocratico legato al tesseramento
Tajon Buchanan è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. L’esterno destro arriva in nerazzurro dal Club Brugge ed il suo arrivo a Milano è previsto per domani mattina (poi la visite mediche di rito e la firma sul contratto). La Gazzetta dello Sport parla di un cavillo burocratico che potrebbe far slittare l’esordio in nerazzurro per il canadese (che sarebbe potuto avvenire già il 6 gennaio contro l’Hellas Verona).
Come spiega la rosea, dopo la firma sul contratto il giocatore potrà essere inserito nella lista dei 25 convocati da inviare alla Lega Serie A, ma il suo tesseramento potrebbe non essere ancora operativo per due motivi. Il primo è legato al trasfert che dovrà arrivare dalla federazione belga (potrebbe volerci un po’ per via della necessità di disporre anche del permesso di soggiorno, essendo un giocatore extracomunitario). Il secondo motivo è legato proprio al permesso di soggiorno: per fare in modo che possa essere concesso, si dovrà far visita al consolato canadese in Italia. Il suo esordio con la maglia nerazzurra slitterà quindi molto probabilmente alla gara successiva, quella contro il Monza.