Calciomercato Inter
Buchanan Inter, Inzaghi ha deciso così sul suo ruolo: la scelta influisce sul mercato!
Buchanan Inter, Inzaghi ha deciso così sul suo ruolo: la scelta influisce sul mercato! L’idea del tecnico per l’esterno canadese
Da quando è arrivato all’Inter a febbraio, Tajon Buchanan è rimasto ancora un oggetto misterioso. Da Appiano Gentile parlano delle sue ottime prove negli allenamenti, ma Simone Inzaghi continua ad impiegarlo col contagocce. Intanto il tecnico nerazzurro pare abbia preso una scelta definitiva sul ruolo in campo in cui vede l’ex Brugge.
Quando era arrivato si pensava (anche considerando dove giocava sia in Nazionale che nel suo precedente club) che sarebbe stato l’esterno destro, pronto a prendere il posto da titolare l’anno prossimo in caso di addio di Dumfries. Così però non è stato, col tecnico che lo ha sempre impiegato a gara in corso sulla corsia mancina. Secondo la Gazzetta dello Sport non si tratta di semplice casualità: l’allenatore lo considera ormai il vice Dimarco sulla sinistra, con Carlos Augusto che invece è pensato più come vice Bastoni. Ecco che dunque sulla destra la coperta diventa corta, tra Dumfries che potrebbe salutare ed il solo Darmian che rimarrebbe come esterno su quella parte del campo.