News

Buchanan Inter, Inzaghi dà la notizia che tutti aspettavano: così su infortunio e utilizzo

Pubblicato

su

Buchanan Inter, Simone Inzaghi svela la notizia che tutti si aspettavano, ecco le parole sull’esterno candase pre Inter Juve

Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Inter Juve. Tra i vari argomenti citati prima della sfida valevole per il 9° turno del campionato di Serie A il tecnico si è anche espresso su Buchanan. Finalmente l’esterno si è allenato: infortunio e febbre sono alle spalle.

INZAGHI SU BUCHANAN – «Beh, chiaramente Buchanan ha fatto ieri il primo allenamento in gruppo, l’abbiamo aspettato e voluto. Un giocatore che potrà darci delle soddisfazioni. Un ottimo giocatore che si stava inserendo nel migliore dei modi, poi purtroppo ha avuto questo problema in Coppa America. Adesso col problema di Carlos, in queste 5 partite lì a sinistra siamo un po’ in emergenza. Ma abbiamo visto la partita che ha fatto Bisseck a Berna sul centro-sinistra, sappiamo che abbiamo Darmian che all’occorrenza può giocarci tranquillamente. Bisognerà cercare di arrangiarsi in queste 5 partite che mancano».

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI SIMONE INZAGHI

Exit mobile version