Buchanan Inter, parla Deila (allenatore Club Brugge): «Una cosa che non posso controllare» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Buchanan Inter, parla Deila (allenatore Club Brugge): «Una cosa che non posso controllare»

Pubblicato

su

Il tecnico del Club Brugge, Ronny Deila, risponde così sulla vicenda Tajon Buchanan, accostato al calciomercato Inter

L’obiettivo numero uno del calciomercato Inter sulla corsia destra è Tajon Buchanan. Il suo allenatore al Club Brugge, Ronny Deila, nel corso della conferenza stampa ha risposto così ad una domanda relativa all’esterno canadese.

LE PAROLE – «Non so cosa stia succedendo intorno a TJ, questa è una cosa che non posso controllare. Lui è ancora qui e questa è la cosa più importante in questo momento. Lui è uno di noi. Max (De Cuyper, ndr) ha fatto bene a destra al suo posto, la sua intelligenza e la sua tecnica gli permettono di giocare in quasi tutte le posizioni. Questo fa di lui un giocatore speciale. C’è molta concorrenza a destra, anche Odoi sta bene e dopo la sosta speriamo di riavere Sabbe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano