Hanno Detto
Bucciantini certo: «Inter a un altro livello, ma ha un avversario scomodo e non è il Napoli»
Il giornalista Marco Bucciantini ha commentato la lotta scudetto e il ruolo dell’Inter in una intervista esclusiva a MilanNews24: le dichiarazioni
Marco Bucciantini si è espresso a MilanNews24 così sulla lotta scudetto e sul ruolo dell’Inter:
CALENDARI – «Da cittadino provo un dispiacere nel vedere uno stato che subisce un’alluvione e che non riesce a contenere i danni. Da appassionato sono colpito di come la Lega Calcio non riesca a trovare un posto nel calendario che, proprio loro, hanno intasato ulteriormente ampliando la Supercoppa Italiana. Per quanto riguarda le parole dei dirigenti capisco bene che il Milan avrebbe preferito giocarla ma i tifosi sono da lasciare stare. Hanno cercato in ogni modo di giocare questa a porte chiuse…questo sarebbe rispetto per i tifosi? Provo un po’ di fastidio a sentire certe cose; recuperandola, almeno, si dà la possibilità a loro di vederla».
SCUDETTO – «Il Napoli ha già una mentalità ben definita con Conte in panchina e Kvara che, a mio modo di vedere, è il giocatore più forte del campionato. L’Inter potenzialmente sa arrivare a un livello di calcio superiore ma ha uno scomodo avversario: il paragone con la scorsa stagione. La Juventus e il Milan sono invece squadre che possono crescere molto»
L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILANNEWS24