Hanno Detto
Bucchioni: «Per Vlahovic servono 70 milioni e l’Inter non li ha»
Enzo Bucchioni, all’interno del suo editoriale, ha parlato delle voci di un possibile interessamento dell’Inter per Vlahovic
Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per Firenzeviola.it, ha parlato dell’attaccante serbo della Fiorentina, Dusan Vlahovic, da inizio estate nel mirino di diversi club europei.
Complice la cessione di Lukaku, anche l’Inter si è interessata all’attaccante ma, secondo Bucchioni, i nerazzurri non hanno possibilità: «Settanta milioni sono sempre stati una sorta di barriera, la cifra che la Fiorentina avrebbe voluto mettere come importo della clausola rescissoria nel contratto in discussione e se l’Atletico dovesse arrivare a tanto nella sua offerta di oggi, probabilmente l’affare si farà. Gli spagnoli erano partiti da cinquanta, nelle trattativa telefoniche di ieri s’è capito che sessanta milioni possono diventare una cifra sostenibile con tempi e modi da vedere. L’Inter non ha la possibilità economica di prendere Vlahovic come scritto invece da troppi dei “soliti noti” e s’è buttata sul meno costoso Dzeko, ma tutte le altre stanno cercando di anticipare i rivali e Vlahovic è oggetto dell’attenzione non da oggi»