News

Brozovic Inter, compleanno per l’ex nerazzurro: Biasin ricorda il famoso gesto – FOTO 

Pubblicato

su

Compleanno per l’ex Inter Marcelo Brozovic, sui propri social il noto giornalista Fabrizio Biasin ricorda il famoso gesto del centrocampista 

Oggi, 16 novembre 2024, compie gli anni l’ex giocatore dell’Inter Marcelo Brozovic. In nerazzurro il talento croato ha costruito pressoché la totalità della sua carriera, giocando dal 2015 fino al 2023 con continuità (oltre 200 partite per lui con la maglia del club meneghino cucita sul petto). Bene, proprio in occasione del suo compleanno, il giornalista Fabrizio Biasin ha voluto ricordare – tramite il suo seguitissimo profilo X – il centrocampista con delle bellissime parole. Segue la foto del celebre gesto che ha per certi versi reso ‘famoso’ Brozovic: il ‘coccodrillo’ in barriera sulle punizioni battute dagli avversari. Ecco il commento, dozzine di like e messaggi per ui. 

BIASIN SULL’EX INTER BROZOVIC – «Più la partita era difficile, meno sentiva la tensione. Più la palla scottava, più la voleva tra i piedi. I 32 anni di Marcelo #Brozovic, calciatore visionario»

Exit mobile version