Hanno Detto

Brehme: «Hakimi tra i migliori laterali al mondo, un peccato vada via»

Pubblicato

su

L’ex nerazzurro Andreas Brehme ha parlato di Achraf Hakimi e del suo addio all’Inter sempre più vicino

Andreas Brehme, storico ex calciatore dell’Inter e della Germania, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato del possibile addio ai nerazzurri di Achraf Hakimi e non solo.

HAKIMI – «Non sono d’accordo con la sua cessione. Da tifoso interista, mi auguro posso restare: se andasse via sarebbe un grandissimo peccato. Ma che giocatore è? Nel ruolo, e su questo non ho alcun dubbio, oggi è uno dei più forti del mondo, forse il migliore. E considerando l’età lo sarà a lungo. L’Inter è un top club, che parte sempre vincere Serie A e Champions. Il Bayern Monaco, per esempio, potrebbe mai cedere i suoi big?».

LUKAKU – «Un attaccante fortissimo: è veloce, ha un ottimo piede, un fisico devastante… Non gli manca nulla, non possiamo non considerarlo un top in Europa. Chi tra lui e Lewandowski? Romelu è più giovane… Molto dipende dal contesto e dalla squadra. Robert, nel club, gioca con dei campioni e con la nazionale polacca fa più fatica. In questo senso, Lukaku con il Belgio è facilitato. In ogni caso, parliamo di giocatori semplicemente strepitosi». 

Exit mobile version