Hanno Detto

Brehme: «Con Gosens l’Inter ha fatto un colpo straordinario. Su Inzaghi…»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Inter, Brehme, ha parlato del neo acquisto Gosens e dell’impressione che gli ha fatto Inzaghi

In un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, l’ex storico difensore nerazzurro, Andreas Brehme, ha parlato del neo acquisto dell’Inter Gosens e dell’impatto avuto da Inzaghi:

GOSENS«Un grande colpo. Anche perché ha 27 anni. Complimenti ai nerazzurri che hanno preso un ottimo giocatore, un interprete completo sulla fascia. All’Atalanta è cresciuto tantissimo: è un acquisto straordinario. Mi metto nei suoi panni: se ti arriva un’offerta dall’Inter, vai a piedi da Bergamo a Milano. L’Atalanta gioca benissimo, è una squadra eccezionale e bisogna ringraziare Gasperini per l’ottimo lavoro. Ma è normale avere la tentazione di andare all’Inter. È successo anche a me: giocavo al Bayern Monaco ed era naturale che mi trasferissi a Milano. La Serie A era il miglior campionato del mondo. Sono molto contento di questa operazione».

LIVERPOOL «La Champions è un’altra cosa, il Liverpool è fortissimo… Inzaghi e Klopp sono due grandi allenatori, un po’ matti: sono sempre in piedi, non stanno mai fermi. L’allenatore dell’Inter mi piace tanto».

Exit mobile version