Hanno Detto
Lautaro a digiuno con l’Argentina, Scaloni risponde così in conferenza
Il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha risposto in merito alla possibilità che Lautaro Martinez giochi da titolare contro il Brasile
In conferenza stampa a -2 dall’importantissimo match tra Argentina e Brasile, il ct della nazionale albiceleste Lionel Scaloni si sofferma sul “digiuno” del capitano nerazzurro Lautaro Martinez:
DIGIUNO LAUTARO- «Dire che è un anno che non segna con noi… Bisogna vedere quante partite sono state giocate, significa che ne sono passate 15. Ha segnato il gol su rigore che è stato importante (contro l’Olanda nei quarti di finale al Mondiale in Qatar, ndr). Io non sono un grande fan delle statistiche, segna spesso nel suo club. Anche Julian (Alvarez, ndr) segna spesso e non è preoccupante. Ha un bell’aspetto, va bene. È una statistica relativa. È ovvio che ha un gol e non sono preoccupato. La cosa complicata è decidere tra l’uno o l’altro»
TITOLARE COL BRASILE? – «Ho deciso la squadra. C’è la possibilità che Di Maria diventi titolare, come il resto dei suoi compagni di squadra. L’idea è di non toccarla troppo, ma sicuramente ci saranno dei cambiamenti»