Hanno Detto

Braida convinto: «L’Inter sta facendo bene e lotterà per lo scudetto fino all’ultimo. La Juve non ha ancora trovato quella cosa»

Pubblicato

su

L’ex dirigente del Milan e del Barcellona, Ariedo Braida, si è espresso così sull’Inter e sulla Juve in merito alla lotta scudetto in Serie A

Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, Ariedo Braida, ex dirigente del Milan e del Barcellona, ha voluto dire la sua in merito alla lotta scudetto di quest’anno in Serie A. Queste le sue dichiarazioni su due delle big del nostro campionato di Serie A come l’Inter di Simone Inzaghi e la Juve di Thiago Motta (campionato che riprenderà proprio oggi con l’inizio dell’8° turno, dopo la sosta delle nazionali di ottobre appena terminata). Dichiarazioni riprese da TuttoNapoli.

SULL’INTER – «Sta facendo molto bene, ha una rosa di livello altissimo, e lotterà per la vittoria dello scudetto fino all’ultimo».

SULLA JUVE – «Sta dimostrando che non ha ancora trovato l’equilibrio che dia là certezze delle vittorie. Ha un allenatore che sta dando nuove idee di calcio alla squadra e i bianconeri diventeranno molto competitivi nel tempo».

Exit mobile version