Braglia ELOGIA Fonseca: «La vittoria nel derby è SUA»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Braglia ELOGIA Fonseca: «La vittoria nel derby è soprattutto SUA, lo terrei fino alla fine. Anche l’Inter fece così con Inzaghi»

Pubblicato

su

L’ex portiere del Milan, Simone Braglia, ha voluto dire la sua sulla vittoria dei rossoneri di Fonseca nel derby contro l’Inter

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Simone Braglia ha esaltato Paulo Fonseca dopo Inter Milan.

FONSECA E INTER MILAN – «Dico che è la vittoria dell’allenatore, soprattutto per una cosa, sul discorso di aver fatto gruppo. La cena fatta prima del derby ha cementato lo spirito di gruppo che era mancato prima. La grossa colpa che faccio alla società è aver delegittimato il suo lavoro o di aver scelto un allenatore che forse non voleva».

SU INZAGHI – «A mio parere per dare una stabilità psicologia io Fonseca lo terrei fino alla fine. L’Inter ha confermato Inzaghi anche se era in difficoltà in passato, le società vanno gestite con oculatezza e pensando in prospettiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano