Bper Inter, presto l'ANNUNCIO dell'accordo con il nuovo SPONSOR: la CIFRA incassata dai nerazzurri - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Bper Inter, presto l’ANNUNCIO dell’accordo con il nuovo SPONSOR: la CIFRA incassata dai nerazzurri

Pubblicato

su

Bper sarà il prossimo nuovo sponsor dell’Inter in vista della stagione 2024/2025: ecco tutti i dettagli dell’accordo

Ulteriori novità in casa Inter. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, la società nerazzurra avrebbe trovato l’accordo con Bper, pronto a diventare il nuovo sponsor dei Campioni d’Italia. Ecco tutti i dettagli.

APPIANO GENTILE – «Il club nerazzurro è infatti pronto ad annunciare l’accordo con la banca del gruppo Unipol, che è già Official Banking Partner della società di Viale della Liberazione dallo scorso settembre. Ora il nome di Bper sostituirà il brand di Suning nel dare il nome alla Pinetina, mentre la seconda parte della denominazione del centro di allenamento, che riporta la dedica allo storico patron interista Angelo Moratti, padre di Massimo nonchè vincitore delle prime due Coppe dei Campioni della storia nerazzurra con la Grande Inter negli anni ‘60»

LE CIFRE «Secondo le indiscrezioni la banca dovrebbe garantire al club nerazzurro un incasso annuale pari a circa 3 milioni di euro»

PROSSIMI ACCORDI – «Si va quindi a comporre il puzzle degli accordi di sponsorizzazione dell’Inter per la prossima stagione. Oltre al nuovo accordo con Betsson, alla conferma di U-Power come retrosponsor e al rinnovo con Nike come sponsor tecnico, infatti, la società sta definendo gli ultimi dettagli per gli accordi che chiuderanno definitivamente l’era Suning a livello commerciale. Resta ancora da definire l’accordo sullo sponsor di manica, dopo l’addio di Ebay al termine della stagione 2023/24»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano