News
Bper Inter, il brand avrà grande VISIBILITA’: ecco dove COMPARIRA’
Bper è uno dei nuovi sponsor dell’Inter: la Gazzetta dello Sport svela nel dettaglio l’accordo tra la banca e la società nerazzurra
Emergono ulteriori dettagli sull’accordo tra l’Inter e Bper, nuovo sponsor della società nerazzurra. La Gazzetta dello Sport spiega dove sarà visibile il nome della nota banca.
L’ACCORDO – «Bper era già l’Official Banking Partner del club nerazzurro per la passata stagione, ora invece oltre ai naming rights della struttura sarà anche presente sulla manica delle divise di allenamento delle prime squadre maschile e femminile e su quella dei kit pre-match per le partite interne. Il brand avrà anche maggiore visibilità sui led a bordocampo delle gare che si disputeranno a San Siro. Infine, sarà rilasciata una speciale carta prepagata Bper del circuito Mastercard, celebrativa della seconda stella e in tiratura limitata a 1908 esemplari, per richiamare l’anno di fondazione dell’Inter. La tessera sarà disponibile dall’8 luglio sul sito della banca (bper.it) e presso le filiali. L’accordo di sponsorizzazione si estenderà per due anni, quindi fino al 2026»