Hanno Detto

Bosnia, Dzeko: «Il primo posto nel girone è riservato alla Francia ma noi daremo il massimo»

Pubblicato

su

Edin Dzeko ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Bosnia in vista del match contro la Francia per le qualificazioni Mondiali

Edin Dzeko ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Bosnia-Erzegovina in vista del match contro la Francia per le qualificazioni Mondiali.

«Nel 2011, contro di loro, facemmo una delle migliori gare nella storia di questa nazionale. In un certo senso, ricordiamo con gioia e amarezza quella partita. Abbiamo giocato una buona partita contro una nazionale forte, ma poi non ci qualificammo per gli Europei. Domani avremo una squadra completamente diversa, solo Pjanić e forse Šehić oltre a me sono i superstiti. Nessun giocatore di Bosnia-Erzegovina o Francia da solo può portare un vantaggio, anche se i nostri rivali hanno molte più qualità individuali e quindi possono fare la differenza in campo molto più facilmente rispetto a noi. Non sarà una partita facile, giochiamo davanti ai loro tifosi e vogliono assicurarsi la vittoria. Il primo posto nel girone è riservato a loro, possiamo dirlo. A Grbavica abbiamo dimostrato di poter essere una squadra solida, potevamo pareggiare. Dobbiamo dare il massimo, questo è l’unico modo per fare risultato».

Exit mobile version