Hanno Detto
Borja Valero RIVELA: «Vorrei rigiocare la Finale di EL persa contro il Siviglia». E svela l’aneddoto su Lautaro
L’ex centrocampista dell’Inter, Borja Valero, ricorda i suoi anni in nerazzurro e torna sulla finale di Europa League persa
Intervistato da LeoVegas.News, Borja Valero ritorna sui suoi anni all’Inter e sulla finale di Europa League persa contro il Siviglia.
INTER – «L’Inter ha una storia veramente importante e noi avevamo bisogno di far tornare i tifosi a vivere nuove cose importanti. Cose che da un po’ di tempo mancava alla Milano interista».
FIORENTINA – «A Firenze stavo benissimo. Era un contesto più tranquillo, più familiare. Anche la gestione della società era molto più tranquilla, con meno gente».
QUALE PARTITA VORREI RIGIOCARE? – «La Finale di Europa League persa contro il Siviglia, la rigiocherei subito, domani. Sono combattuto tra quella e la finale di Coppa Italia contro il Napoli».
CONTE – «Un allenatore con un’ambizione per la vittoria mai vista prima in nessun’altra persona».
LAUTARO – «E’ cambiato tantissimo, da giovane aveva poca pazienza. Voleva giocare ma aveva davanti un attaccante forte come Icardi. Ma alla fine è riuscito a ritagliarsi il suo spazio diventando il capitano di questa Inter».