Hanno Detto
Borja Valero non si sbilancia: «Futuro dell’Inter? Un’incognita, anche se Marotta ha rassicurato. A Lukaku e Conte consiglio questo»
L’ex centrocampista dell’Inter, Borja Valero, ha voluto dire la sua suo futuro societario del club, pronto a passare nelle mani di Oaktree
Intervenuto a margine del World Legends Padel Tour, Borja Valero ha voluto commentare la situazione attuale della società dell’Inter, pronta a passare ad Oaktree. Queste le sue parole riportate da TMW.
FUTURO DELL’INTER? – «È tutto da vedere. Quello che sta succedendo è un’incognita. Marotta ha sempre detto di essere tranquillo e ha assicurato che non cambierà tanto ma scopriremo tutto molto presto».
SU LUKAKU – «È uno di quei giocatori che in Serie A fa la differenza, l’ha sempre fatta, anche all’Inter. Quest’anno non abbiamo visto il miglior Lukaku in alcuni tratti della stagione ma i gol li ha fatti e fa la differenza. Se la Roma ci riuscirà a riscattarlo sarà una cosa molto positiva».
DOVE DOVREBBE ANDARE CONTE? – «Difficile dirlo. Ovunque va fa sempre la differenza, ho avuto la fortuna di lavorare con lui all’Inter e l’ho vissuto. Farà bene ovunque vada, vedremo a fine campionato. Se l’ho sentito? No, non so niente».