Borghi dichiara: «Inter-Juventus, mi sono divertito come un matto. Allo spettatore piace così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Borghi dichiara: «Inter-Juventus, mi sono divertito come un matto. Allo spettatore piace così»

Pubblicato

su

Borghi dagli studi di Sky Sport in merito al big match tra Inter e Juventus ha dichiarato di essersi divertito molto

Borghi dagli studi di Sky Sport è tornato a parlare del derby d’Italia tra Inter e Juventus, cosi come riporta tuttonapoli è stato lo stesso giornalista ad aver dichiarato di essersi divertito molto.

PAROLE – «Mi sono divertito come un matto, è stato uno spot molto bello per il nostro calcio. Non me la immaginavo così, ho visto due squadre che hanno fatto più che pensato. C’è stata qualche ingenuità difensiva, ma allo spettatore piace di più così. Per cambiare la mentalità del calcio italiano, di fatto, non bisogna pensare agli errori, ma allo spettacolo fornito. Juve? E’ un progetto molto interessante, ci sono uomini di grande valore. La Juve ancora non ha avuto a pieno regime i vari Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz. Assenza di Bremer? E’ un colpo molto duro, è normale che siano cambiate le cose: ma fa parte del gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano