Bordon è convinto: «Penso sia giusto fare affidamento...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bordon è convinto: «Penso sia giusto fare affidamento sul blocco Inter in Nazionale. Ecco perchè…»

Pubblicato

su

Bordon ha parlato della Nazionale Italiana di Spalletti dopo la brutta sconfitta rimediata contro la Francia a San Siro. Le sue dichiarazioni

Bordon ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dopo la partita di ieri sera. Italia Francia, grande classico del calcio internazionale, termina 3-1 in favore dei transalpini, che restituiscono il risultato dell’andata imponendosi di fronte ad un San Siro stracolmo. Come al Parco dei Principi, anche in questa occasione Lea Bleus sbloccano immediatamente il punteggio grazie al colpo di testa preciso di Adrien Rabiot, ex obiettivo di mercato dei nerazzurri. I nostri avversari raddoppiano grazie ad una meravigliosa punizione di Digne deviata dalla schiena di Vicario al 33esimo. 

Dopo appena due minuti gli Azzurri tornano in partita grazie all’asse Dimarco Cambiaso: cross del laterale dell’Inter e gol al volo del bianconero, che si inserisce con i tempi giusti e batte Maignan. Nel secondo tempo gli uomini di Spalletti approcciano meglio e meriterebbero il 2-2, ma sono i transalpini a segnare, ancora con Rabiot, il 3-1. L’Italia perde il primato e non sarà testa di serie nei sorteggi dei quarti di finale di Nations League.

Ecco le dichiarazioni di Bordon:

LE PAROLE – «Penso che un allenatore intelligente come Spalletti intenda puntare su dei gruppi provenienti dalla stessa squadra. Io penso sia giusto far riferimento al gruppo dell’Inter, come in passato avveniva con altre squadre durante il periodo di Marcello Lippi e Dino Zoff»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano