Hanno Detto

Bonucci sul momento dell’Inter: «A volte si MOLLA per eccessiva fiducia, poi devono rincorrere. Inzaghi deve essere bravo in quell’aspetto»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, ha voluto dire la sua sull’Inter e sulle difficoltà avute dalla squadra di Inzaghi

Presente negli studi Sky nel corso di Sky Calcio Club, Leonardo Bonucci è intervenuto anche sulla questione legata al momento dell’Inter, con la squadra di Simone Inzaghi che sta riscontrando qualche difficoltà in più rispetto allo scorso anno. Le parole dell’ex Juve.

BONUCCI – «Penso anche che l’Inter che arriva da una finale di Champions giocata bene e un campionato vinto, un po’ i giocatori, e anche io nel mio l’ho passato avendo perso una finale di Champions e vinto diversi scudetti, c’è quel momento in cui molli un po’ di più. Sembra che si fidino talmente tanto di loro stessi che quella rincorsa in meno, quel contrasto in meno o quell’uscita con un po’ più di sufficienza la fanno… e quindi poi devono rincorrere la partita o comunque subire gol che l’anno scorso non avrebbero preso, perché tutti andavano al 100 ma al 110%. L’Inter l’anno scorso ha fatto un campionato che tutti noi dicevamo “vabè, lo vince a mani basse”. Quest’anno ci sono squadre come il Napoli, la Juventus o l’Atalanta che se la giocano. Se l’Inter comincia a perdere punti come fatto a Genova, poi alla lunga dovrà correre ancora più forte per portare a casa il campionato e competere in Champions che è ancora più difficile rispetto a prima. Deve essere bravo Inzaghi a trovare la chiave per riaccendere al 110% i giocatori, allora l’Inter può competere per tutti i trofei».

Exit mobile version