Hanno Detto

Bonolis teme la Fiorentina: «Con loro sempre gare complicate, il gioco della Juve…»

Pubblicato

su

Il conduttore tv e noto tifoso dell’Inter, Paolo Bonolis, si è espresso così in vista della sfida di domani contro la Fiorentina

Paolo Bonolis ha voluto dire la sua su Fiorentina Inter di domani e sulla lotta scudetto dei nerazzurri con la Juve. Ecco le dichiarazioni del noto conduttore tv riportate da fiorentinanews.com.

FIORENTINA – «Le partite con la Fiorentina sono sempre complicate perche è una squadra che gioca molto bene, senza dimenticare che dovrebbe esserci il rientro almeno parziale di un giocatore fondamentale per i viola come Gonzalez. Allo stesso tempo all’Inter mancheranno due pedine importanti a centrocampo come Barella e Calhanoglu. Per questi motivi il risultato, come spesso accaduto nelle ultime sfide tra le due squadre, sarà basculante tra la gloria e l’angoscia. Il campionato sta entrando nel vivo e alla fine comunque si devono incontrare tutte le squadre, e se vuoi vincere lo scudetto devi imparare a gestire anche le tante assenze lungo il percorso».

JUVE – «I punti che non fai prima non li recuperi dopo, quelli a disposizione sono quelli che sono e chi ne avrà fatti di più avrà vinto. La Juventus adesso sta giocando un calcio difficile da sostenere per gli avversari: molto chiuso in difesa, ed estremamente rapido e decisivo nelle ripartenza. L’Inter sarà probabilmente più spettacolare, ma realizza molto meno di quello che produce. Sarà un campionato appassionante fino alla fine».

Exit mobile version