Hanno Detto

Bonfantini: «Per molti non ero all’altezza. Ma quest’anno all’Inter…»

Pubblicato

su

Bonfantini: «Per molti non ero all’altezza. Ma quest’anno all’Inter…». Le dichiarazioni dell’attaccante nerazzurra

Agnese Bonfantini, attaccante dell’Inter Women, ha parlato nel format di Inter TV ‘My Story’ dove si è raccontata.

PERCORSO – «Molto spesso non mi sono sentita all’altezza, ma devo dire che quest’anno mi sento proprio una calciatrice diversa, molto più concreta. Mi hanno sempre detto che ero un po’ discontinua, ma sto cercando di lavorare sulla discontinuità. Ogni persona ha le proprie idee e bisogna accettarle; per molti non ero all’altezza, per altri si. Dipende tutto dall’ambiente in cui ti trovi»

MOMENTO DIFFICILE – «L’ho avuto un annetto fa, alla Juve ho avuto poco spazio. Ho deciso di rimettermi in gioco alla Sampdoria dove, quando sono arrivata, è arrivato mister Mango che è stato l’emblema della mia crescita come calciatrice. La Sampdoria era ultima in classifica con tanti punti di distanza. Lui partita dopo partita ha tirato fuori il meglio di noi e siamo riuscite a prenderci la salvezza».

MOMENTO PIU’ BELLO – «Il gol all’Allianz Stadium al Lione. Perdevamo 1-0 e segnò Girelli al 60′. Sono entrata a 10 minuti dalla fine e al primo pallone toccato ho fatto gol. È stato uno dei momenti più belli che abbia mai provato».

INTER WOMEN – «La qualità più grande secondo me è la bontà delle persone che ci sono in squadra, siamo veramente tutte ragazze perbene e quando non ci sono invidie o doppie facce si riesce ad arrivare in alto».

Exit mobile version