Calciomercato Inter

Bonazzoli Inter, lui l’IDEA low cost dopo lo STOP di Taremi: il PIANO di Ausilio per riportarlo alla base!

Pubblicato

su

Bonazzoli Inter, lui l’IDEA low cost dopo lo STOP di Taremi: il PIANO di Ausilio per riportarlo alla base! Le ultime sull’attaccante

Torna di moda per il calciomercato Inter l’idea di un clamoroso ritorno alla base di Federico Bonazzoli. L’attaccante classe 1997, cresciuto nelle giovanili nerazzurre ed ora di proprietà della Salernitana, può essere una soluzione come quinta punta per la squadra di Simone Inzaghi. Ne è convinto anche il Corriere dello Sport che riguardo a tale scenario scrive questo.

I DETTAGLI – «Come quinto attaccante, infatti, la dirigenza nerazzurra non ha smesso di valutare il profilo di Federico Bonazzoli, punta attualmente di proprietà della Salernitana ma in uscita dai granata a causa di uno stipendio troppo alto per la Serie B. Sarebbe una opzione low cost, gradita anche a Simone Inzaghi che, tra l’altro, con Bonazzoli condivide l’agente Tullio Tinti. L’eventuale arrivo del classe 1997 sarebbe inoltre utile all’Inter anche per la questione liste, visto che Bonazzoli è un prodotto del settore giovanile nerazzurro. Una soluzione, insomma, per tappare una necessità last minute ma anche significativa per quanto riguarda il rispetto dei parametri per la creazione delle liste».

Exit mobile version