Hanno Detto
Bonanni non ha dubbi: «Inter, vittoria che vale doppio. Espulsione su Cristante? Per quanto mi riguarda…»
Bonanni ai microfoni di TMW Radio ha espresso il suo parere sul match di domenica sera tra Roma e Inter poi si è anche soffermato sulla possibile espulsione di Cristante e non ha avuto dubbi
L’ex calciatore Bonanni intervenuto a TMW Radio in occasione del programma Maracanà ha parlato del match andato in scena domenica sera all’Olimpico tra Roma e Inter.
PAROLE – «Credo e ho sempre pensato che il mestiere dell’arbitro sia difficilissimo. Oggi è meno complicato, visto che hanno molti più aiuti rispetto a prima. Oggi non accetto più l’errore perché hai talmente tanti stumenti…Fare l’arbitro è difficile perché non ti danno modo di crescere bene, devi avere una personalità spiccata ma fare l’arbitro fin dalle prime categorie è diventato qualcosa di difficile. Appena decidi una cosa, succede il finimondo fin dai dilettanti. Nessuno lo vuole più fare questo mestiere, perchè è tutto un contesto sbagliato. Tornando alla Serie A, non c’era l’espulsione di Reijnders, c’era quella di Romagnoli e quella di Cristante. Ma come non hanno fatto a non vedere il primo e ultimo caso?».