Bonanni CRITICO sull'Inter: «È un FALLIMENTO se non vincerà lo scudetto, ecco perché» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonanni CRITICO sull’Inter: «È un FALLIMENTO se non vincerà lo scudetto, ecco perché»

Pubblicato

su

Massimo Bonanni si è espresso duramente sull’Inter commentando gli obiettivi nerazzurri per la prossima stagione

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Bonanni ha espresso la propria opinione sugli obiettivi dell’Inter in vista della prossima stagione in cui i nerazzurri dovranno confermarsi in campionato dopo la vittoria dello scudetto. Le sue parole.

LA FRECCIATA – «Credo che l’Inter debba rivincere lo Scudetto, perché deve dimostrare di nuovo a tutti di essere la più forte. Se lo rivinci mandi un segnale importante. Se non lo vinci, hai fallito di nuovo, al di là degli altri obiettivi che ci sono. Se la Juventus fa altri 2-3 acquisti importanti, se il Napoli tiene questi e fa altri 2-3 acquisti di livello ok, l’Inter però se non vince di nuovo così ha fallito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano