Hanno Detto

Bonan CERTO: «Inter svuotata mentalmente e fisicamente nel derby, ma non mi preoccuperei di quell’aspetto! Inzaghi bravissimo ma forse serve un piano B»

Pubblicato

su

Il giornalista e presentatore Alessandro Bonan si è espresso così in merito alla sconfitta rimediata dall’Inter contro il Milan

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Alessandro Bonan ha analizzato il momento dell’Inter dopo il KO nel derby col Milan.

ALLARME INTER? – «Non mi preoccuperei della difesa e non drammatizzerei, il tifoso dell’Inter prende male una sconfitta nel derby soprattutto dopo una partita giocata male. È qui l’unico campanello d’allarme perché l’Inter mi è parsa svuotata dal punto di vista delle energie mentali e fisiche, come a Monza e in mezzo c’è stato Manchester. Probabilmente è una squadra che deve abituarsi ad alternare i suoi impegni tra campionato e Champions».

PIANO B – «Inzaghi è bravissimo ma forse un piccolo piano B in partite difficili come quella del derby forse è necessario. Magari anche un giocatore che entrando dalla panchina possa accendere una gara che si è messa male scompaginando gli schemi classici dell’Inter, andando fuori dai codici di una squadra che solitamente si trova a memoria. Forse potrebbe esserlo Buchanan, ma non credo lo possa essere Taremi, bravissimo attaccante che lavora molto per la squadra e si rende utile, è molto intelligente sul piano tattico però non mi pare abbia quei guizzi necessari per cambiare da solo la trama di una partita».

Exit mobile version