Hanno Detto

Bonan convinto: «Inter più forte dell’Atletico Madrid, non c’è paragone. All’andata ha commesso un errore»

Pubblicato

su

Il giornalista e conduttore Alessandro Bonan, ha parlato così alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions tra Atletico Madrid ed Inter

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Alessandro Bonan ha fatto il punto alla vigilia di Atletico Madrid Inter, match di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League.

IL MATCH D’ANDATA – «All’andata l’Inter ha avuto il difetto di non chiuderla, si meritava un punteggio superiore. L’Inter è più forte dell’Atletico, guardando le formazioni per me non c’è paragone. All’andata l’Inter all’inizio interpretò in maniera guardinga, perché non si fidava di una squadra come l’Atletico Madrid che è un serpente. Nella ripresa ha avuto una spinta superiore»

SU GRIEZMANN E L’ATLETICO – «C’era Griezmann all’andata e non ha fatto quasi niente. Io penso che l’Inter arriva a questa partita con la testa libera, ha questa grande opportunità perché può giocarsela su tutti i fronti avendo questo vantaggio in campionato. Poi l’Atletico è l’Atletico e il Civitas Metropolitano…».

Exit mobile version