Hanno Detto

Bolzoni approva: «La seconda squadra dell’Inter? Sarebbe importante perchè permetterebbe…»

Pubblicato

su

Bolzoni ha approvato l’idea di costruire un'”Inter B” e ha spiegato perchè sarebbe importante un progetto di questa portata

Francesco Bolzoni, ex calciatore delle giovanili nerazzurre, ha parlato ai microfoni di Sportitalia, approvando l’idea dell’Inter di costruire una seconda squadra, seguendo l’esempio di Juventus, Atalanta e Milan. L’attuale allenatore della Pro Patria Primavera ha poi espresso un’opinione a proposito della “querelle” tra Mario Balotelli e Patrick Vieira. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Sarebbe importante per l’Inter, intanto perché colmerebbe il gap tra Under 20 e prima squadra. Inoltre ci sarebbe più tempo per aspettare quei giocatori che in quel momento non sembrano pronti. Mario Balotelli e Patrick Vieira avranno problemi a causa dei battibecchi passati? Dalle dichiarazioni sembrerebbe che non andassero d’accordo, ma Mario è cresciuto, quindi penso che troveranno un punto d’incontro».

Ora la palla passa alla società nerazzurra, che proverà a creare il progetto seconde squadre. Questo permetterebbe di monetizzare dai giovani promettenti e avere in casa campioni già pronti.

Exit mobile version