Castro: «Meritavamo di vincere dopo la partita contro l'Inter! Futuro? Sono contento di essere a Bologna...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castro: «Meritavamo di vincere dopo la partita contro l’Inter! Futuro? Sono contento di essere a Bologna…»

Pubblicato

su

Castro: «Meritavamo di vincere dopo la partita contro l’Inter! Futuro? Sono contento di essere a Bologna…» Le parole dell’attaccante rossoblù

Intervenuto in conferenza stampa dopo il 3-1 contro il Monza, il centravanti del Bologna, Santiago Castro, obiettivo anche del calciomercato Inter, ha parlato cosi:

GOL CONTRO IL MONZA- «Contento, molto contento, non solo per il gol ma anche la vittoria. Meritavamo di vincere dopo due grandi partite contro la Roma e con l’Inter, volevamo vincere per la nostra gente. Personalmente sono molto contento perché la mia famiglia è qui»

COME STAI A BOLOGNA?- «Bene, sono molto contento. Bologna è una città calorosa, è bello girare in centro, tutti ti salutano. Giocare qui al Dall’Ara è fantastico»

PENSAVI DI METTERCI COSI POCO TEMPO A PRENDERTI BOLOGNA?– «No, non ci pensavo. Ero concentrato nel lavorare giorno dopo giorno per migliorarmi e faccio ancora questo, penso partita per partita. Sono contento di quello che ho fatto ma devo continuare e migliorare ancora molto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano