Bologna Milan rinviata, Scaroni: «Scelta incomprensibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna Milan rinviata, Scaroni non ci sta: «Scelta incomprensibile». Arriva la replica dell’ad rossoblù Fenucci

Pubblicato

su

Bologna Milan rinviata, Scaroni non ci sta: «Scelta incomprensibile». Le due posizioni opposte del club rossonero e rossoblù

Bologna Milan è stata ufficialmente rinviata. La decisione è arrivata dalla Lega Serie A, mentre era in corso l’Assemblea di Lega. Intercettati dai giornalisti presenti, i due esponenti dei due club hanno espresso i loro punti di vista, decisamente opposti sulla questione. Queste le parole del presidente rossonero Paolo Scaroni e dell’ad rossoblù Claudio Fenucci.

SCARONI – «Bologna-Milan è stata rinviata. Con una decisione incomprensibile a mio parere, il sindaco ha vietato la partita a porte chiuse. Non ho capito perché, ma di fronte all’ordinanza del sindaco abbassiamo la testa».

FENUCCI – «Siamo in attesa del comunicato della Lega, ma credo che la partita venga rinviata. C’è una situazione oggettiva di difficoltà nella zona dello stadio, ci sono stati dei crolli. Oltre alla solidarietà ci sono anche situazioni oggettive di difficoltà della disputa della gara a Bologna. Credo che il rinvio sia la scelta più saggia perché consente di salvaguardare l’incasso della partita che in parte andrà alle popolazioni colpite. La posizione del Milan? Sono tematiche organizzative che vanno affrontate difendendo l’interesse delle parti, in questo caso anche quello delle necessità organizzative che sono alle basi. Giocare le partite a porte chiuse e senza pubblico credo che sia sempre una sconfitta per il movimento».

Con ogni probabilità la gara verrà disputata non prima del 2025, considerando che le due squadre, così come Inter, Juve e Atalanta sono impegnate anche in Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano