News

Bologna Milan, il sindaco Lepore non cambia idea: «Non si deve giocare, non possiamo pensare alla partita dopo l’alluvione»

Pubblicato

su

Bologna Milan, il sindaco Lepore conferma che la partita non si deve giocare dopo i problemi provocati dall’alluvione. Le dichiarazioni

Matteo Lepore, sindaco della città di Bologna, con un video sui canali ufficiali Instagram ha ribadito che la partita di Serie A tra Bologna e Milan di sabato 26 ottobre non si deve giocare. Queste le sue dichiarazioni. Le dirette concorrenti, tra cui l’Inter, attendono decisioni ufficiali.

LE DICHIARAZIONI – «Abbiamo anche deciso con un’ordinanza che la partita Bologna Milan non si debba giocare. Ho voluto assumere questa decisione proprio perché in questo momento dobbiamo dedicare tutte le energie della città e dei tanti operatori delle forze dell’ordine ad occuparci di ciò che l’alluvione ha prodotto. Inoltre, lo stadio di Bologna è proprio collocato all’interno dell’area maggiormente colpita. Dunque, in via precauzionale, credo che in questo momento non possiamo pensare alla partita di calcio e a tutto ciò che l’organizzazione comporta».

Exit mobile version