News

Bologna Inter è anche Zirkzee contro Thuram: i numeri a confronto

Pubblicato

su

Il match tra Bologna e Inter sarà palcoscenico del duello tra Zirkzee e Thuram, protagonisti con le rispettive squadre: i numeri

C’è grande attesa per il confronto di sabato 9 febbraio tra Bologna e Inter alle 18, che vedrà andare in scena anche un duello molto atteso dai tifosi: Zirkzee contro Thuram.

Cosa dicono i numeri dei due giocatori? Il nerazzurro Marcus Thuram si è rivelato fino ad ora la sorpresa della stagione, dimostrando un impatto straordinario in un campionato completamente nuovo per lui. Ha accumulato ben 1867 minuti in campo in 25 apparizioni, registrando 10 gol e 7 assist (il suo record annuale di 13 gol è stato stabilito nella Bundesliga lo scorso anno). Questi numeri impressionanti sono accompagnati da una rete segnata in Champions League e un’altra in Supercoppa Italiana.

Passiamo a Joshua Zirkzee, altro protagonista in questa Serie A. Anche lui ha già superato la doppia cifra, con 10 gol segnati in 2816 minuti (26 partite giocate), ai quali si aggiungono anche 3 assist. È diventato il trascinatore del Bologna, che punta alla qualificazione in Champions League e ora mira a fare un colpo grosso contro la capolista per alimentare questo sogno.

Exit mobile version