Bologna-Inter, atteso il via libera dell'UEFA per la data del recupero - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Inter, atteso il via libera dell’UEFA per la data del recupero

Pubblicato

su

Sembra scontato, essendo l’unica finestra disponibile, che la UEFA accolga lo slot 22-23 febbraio come date utili per il recupero del match

Manca solo il via libera del’UEFA, poi potremmo dare per ufficiale la data del recupero di Bologna-Inter, il match del 6 gennaio non disputato a causa dell’imposizione della AUSL che ha bloccato la squadra felsinea.

Il caso ha voluto che solo i nerazzurri abbiano problemi di calendario, non avendo il Bologna impegni europei in programma. Il Corriere dello Sport è chiaro sull’argomento.

“Si può già dare per scontato che il match con il Bologna verrà recuperato il 22 o il 23 febbraio. Ovvero nel secondo slot per l’andata degli ottavi di Champions. Ci vorrà il via liberà dell’Uefa per giocare in uno di quei giorni, ma con fischio d’inizio in pomeridiana non ci dovrebbero essere problemi”, si legge sul quotidiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano