Hanno Detto
Verso Bologna Inter, Facchetti: «Sono le uniche due squadre di Serie A che…»
Gianfelice Facchetti ha detto la sua sull’imminente match di campionato tra Bologna e Inter: le sue dichiarazioni sulle due squadre
Sulle colonne di Repubblica, Gianfelice Facchetti si proietta al match della 28^ giornata di Serie A tra Bologna e Inter, tessendo le lodi delle due squadre guidate da Thiago Motta e Inzaghi.
BOLOGNA INTER – La partita tra i due allenatori del momento, quelli che nell’ultimo anno e mezzo hanno fatto coincidere la loro crescita con quella della squadra. Oggi vantano il miglior calcio della serie A. Quanto al Bologna, non c’è gruppo più difficile da affrontare in questo momento
THIAGO MOTTA – «Non sono stupito, perché ricordo bene l’Inter in cui giocava. Un gruppo pieno di figure carismatiche. Quando vinci a quei livelli, del resto, non ti puoi aggrappare a un solo leader. Solo nel centrocampo del Triplete ce n’erano almeno due: l’altro era Cambiasso».
CHE PARTITA SARA’ – «Sarà una sfida bellissima, che seguirò dalla tv, fra due club con proprietari stranieri che hanno idee e capacità imprenditoriali. Di Saputo apprezzo anche l’understatement. Il suo Bologna andrà lontano».