News
Bologna Inter, cuore diviso a metà per Fabbian: una sensazione per il futuro
Giovanni Fabbian, con un passato tra le fila dell’Inter, è approdato al Bologna e oggi sfiderà proprio i nerazzurri: lo scenario
Il match tra Bologna e Inter è carico di significato per molti dei giocatori intra cui spicca Giovanni Fabbian, che vivrà un pomeriggio emozionante.
Sebbene il suo passato sia legato all’Inter, attualmente è un pilastro del Bologna. Tuttavia, il suo futuro potrebbe riportarlo sotto i riflettori nerazzurri. Massimo Veronelli, in un servizio per SportMediaset, racconta la difficoltà del giocatore nell’estate scorsa:
FABBIAN – «L’estate scorsa non è stata facile per Giovanni Fabbian, tornato all’Inter dopo il prestito secco alla Regina. Il centrocampista ha fatto una parte della preparazione, tourneè compresa, col gruppo di Inzaghi. Poi ha ricevuto la classica telefono che ti cambia la vita da parte di Thiago Motta, che in un lui ha visto l’uomo che avrebbe potuto fare le fortune del suo Bologna. Un ragazzo sul quale l’Inter si è riservata di esercitare il diritto di recompra, da esercitare entro l’estate 2025».