Hanno Detto

Bisseck a Sky: «Punto meritato, possiamo costruire da questo pari. Vi racconto come ho reagito quando ho saputo che avrei giocato da titolare»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha espresso le proprie emozioni dopo il pareggio ottenuto contro il Manchester City

Yann Bisseck ha parlato così a Sky Sport dopo Manchester City Inter.

IMPRESSIONE – «Avevamo una buona strategia, eravamo ben preparati. Sapevamo che sarebbe stata difficile, eravamo preparati a non avere sempre la palla. Ci siamo sacrificati, penso sia un punto meritato».

RIMPIANTO PER LE OCCASIONI SPRECATE? – «Si certo, specialmente in partite come questa quando sai che giochi contro una squadra che tiene tanto la palla. Quando hai l’opportunità di segnare devi coglierla, noi non ci siamo riusciti. Possiamo costruire da questa partita».

COSA HO PROVATO QUANDO HO SAPUTO CHE AVREI GIOCATO? – «Per me è una normale partita di calcio. Certo, è la Champions ma ho cercato di non mettermi troppe cose in testa. Ero contento che l’allenatore mi avesse dato fiducia, penso di aver fatto bene il mio lavoro. Spero di poter giocare tante altre partite come questa».

Exit mobile version