Hanno Detto
Bisseck a Prime: «Contro lo Young Boys nessuna scusa. Il sintetico può essere un vantaggio per noi, ecco perché»
Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha presentato così ieri la sfida di oggi contro lo Young Boys in Champions League
Intervenuto ai microfoni di Prime Vide Sport nella giornata di ieri, Yann Bisseck ha presentato così Young Boys Inter, sfida di Champions League che andrà in scena stasera.
TANTE PARTITE? – «Il calcio è così, ci sono molte partite da giocare: ci sono tanti alti e bassi, è normale che i calciatori comincino a farsi male. Devi avere una squadra lunga per restare ad alti livelli, ma noi siamo in una buona forma, abbiamo molti giocatori forti pronti per giocare. Non ci sono scuse, è una situazione comune per tutti. Siamo pronti per le prossime sfide».
SUL CAMPO SINTETICO – «Abbiamo fatto una sessione extra di allenamento per prepararci, ma non dobbiamo trovare scuse: bisogna preoccuparsi solo di giocare, il gioco sarà più veloce, potrebbe essere buono per noi in fase di possesso, vedremo. Alcuni nostri giocatori saranno abituati per esperienze passate: siamo forti, abbiamo giocatori tecnici e non dovrebbe essere un problema».
BENITO DICE CHE SIAMO AMICI? – «Non ne ho idea, non so rispondere a questa domanda (ride, ndr)».