Bisseck a Inter TV: «Abbiamo fiducia in noi stessi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bisseck a Inter TV: «Abbiamo fiducia in noi stessi, siamo più forti ma dobbiamo dimostrarlo»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha parlato così ai canali ufficiali del club in vista della sfida contro lo Young Boys

Oggi è il giorno di Young Boys Inter, sfida valevole per il terzo turno del nuovo format della Champions League: ieri Yann Bisseck, difensore centrale dei nerazzurri, ha presentato così la sfida alla vigilia ai microfoni di Inter TV. Queste le sue dichiarazioni, dopo quelle rilasciate ai microfoni di Sky Sport e quelle in conferenza stampa (dove si è presentato in compagnia del tecnico Simone Inzaghi)

CHE MATCH ASPETTARSI – «Domani sarà dura, come tutte le partite. Siamo ben preparati, giochiamo come sempre. Penso che siamo più forti di loro ma dobbiamo dimostrarlo in campo. Vedremo che succederà ma speriamo di vincere»

PORTA INVIOLATA PER IL MOMENTO IN CHAMPIONS, QUANTO STIAMO LAVORANDO SU QUESTO ASPETTO? – «In allenamento lavoriamo sempre su queste cose. Abbiamo tanta fiducia in noi stessi, dobbiamo mettere sempre la preparazione in campo e quando lo facciamo vinciamo tante partite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano