Calciomercato Inter
Bisseck Inter, UFFICIALE il rinnovo di contratto fino al 2029: c’è l’annuncio!
Bisseck Inter, UFFICIALE il rinnovo di contratto fino al 2029: c’è l’annuncio! Tutti i dettagli dal comunicato del club nerazzurro
Alla fine è arrivata la fumata bianca e l’annuncio ufficiale: Yann Bisseck ha trovato l’intesa con i dirigenti del calciomercato Inter per estendere il proprio contratto fino al 2029, con corrispettivo aumento dell’ingaggio. Il suo precedente contratto sarebbe scaduto nel 2028, ma i nerazzurri hanno voluto premiare il ragazzo per la sua impressionante crescita avuta in appena un anno e mezzo da quando è arrivato a Milano, trasferitosi dall’Aarhus GF per appena 7,5 milioni di euro. Adesso il suo cartellino è schizzato alle stelle, anche se il club di Viale della Liberazione non ha alcuna intenzione di vendere il centrale tedesco classe 2000: e lo ha ribadito ancora una volta con questo prolungamento di contratto.
E la news è servita 🥩🗞️#ForzaInter #Bisseck2029
— Inter ⭐⭐ (@Inter) November 15, 2024
LA NOTA – MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Yann-Aurel Bisseck: il difensore classe 2000 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029.