News
Bisseck Inter, SCATTA l’ora del SORPASSO su Pavard? Inzaghi ci pensa per 2 MOTIVI
Bisseck Inter, SCATTA l’ora del SORPASSO su Pavard già contro l’Udinese? Inzaghi ci pensa per 2 MOTIVI. Tutti i dettagli
Dopo un precampionato d’altissimo livello, Yann Bisseck ha avuto la chance per essere il titolare all’Inter come braccetto destro, almeno all’inizio. Chance un po’ sprecata per quel mani ingenuo in area che consegnò al Genoa il rigore del 2-2. Inzaghi si è così affidato a Pavard per gran parte delle restanti partite, ma il centrale tedesco ha ben figurato contro il Manchester City. Come spiega la Gazzetta dello Sport, ora potrebbe essere arrivato il momento del contro-sorpasso sul francese, a partire dalla sfida contro l’Udinese.
DETTAGLI – «La bella prova di Bisseck in Champions contro il City e il rendimento altalenante di Pavard potrebbero infatti offrire al centralone tedesco un’altra chance già domani pomeriggio a Udine. Perché qualcosa lì dietro Inzaghi cambierà quasi certamente. Per motivi di turnover e in generale per dare una scossa a un reparto che non è più impermeabile come ai tempi dello scudetto. E da questo punto di vista Bisseck ha le carte in regola per tornare a giocare dall’inizio: è fresco, sta bene e senz’altro più maturo tatticamente. Altro aspetto da non tralasciare, la fisicità: con Lucca, gigante al centro dell’attacco dell’Udinese, serviranno muscoli e centimetri e Yann è attrezzatissimo».