Hanno Detto

Bisseck chiarisce e sogna: «La Germania ha la mia priorità. Voglio diventare come Rudiger»

Pubblicato

su

Bisseck ha parlato del suo futuro in nazionale e della possibile chiamata della Germania. Ecco le sue dichiarazioni

Yann Bisseck, difensore dell’Inter, è tornato a parlare di Nazionale ai microfoni di Sport Bild, dopo le voci relative ad una possibilità di poter giocare per il Cameroon. Ecco le sue dichiarazioni:

GERMANIA – «Dopo quello che è successo, il ct Julian Nagelsmann mi ha contattato. Non ho ancora deciso nulla, ma la mia priorità è la Germania, lì ho provato tutte le squadre giovanili. L’ho detto anche all’allenatore della Nazionale. Quando ho aperto il telefono e dall’altra parte una voce ha risposto: ‘Ciao, sono Julian Nagelsmann’ è stata un’emozione incredibile. Ho pensato: ‘Incredibile! L’allenatore della nazionale conosce il mio nome!’. È una cosa enorme, ne sono molto felice.Penso che sia molto bello che l’allenatore della Nazionale mi contatti personalmente per tutte le cose di cui deve occuparsi. Lo apprezzo oltre misura, è un grande segno di rispetto. Adesso sono in crescita, ma sono lungi dal dire: avrei dovuto essere convocato. In Nazionale ci sono difensori strepitosi. Devo fare molto per appartenere a quel posto. Ma ci credo fermamente».

MODELLO – «Difendere con Antonio Rüdiger in Nazionale sarebbe il mio sogno assoluto. Lui è il mio modello, vorrei avere la sua aggressività. Con lui gli avversari pensano prima del calcio d’inizio: ‘Oh no, non ho voglia di affrontare lui oggi’. È così che voglio entrare nella psiche dei miei avversari»

Exit mobile version