News
Bisseck Inter, il difensore tra Camerun e Germania per la nazionale: smascherato quel tentativo di bluff!
Bisseck Inter, il difensore tra Camerun e Germania per la nazionale: smascherato quel tentativo di bluff! Potevano essere ingannati!
Yann Bisseck sta vivendo un ottimo momento di carriera e di stagione, dopo il recente rinnovo di contratto firmato con l’Inter e il suo gol siglato nella scorsa gara di Serie A contro l’Hellas Verona. Il centrale classe 2000 ha avuto una crescita esponenziale, che è sotto gli occhi di tutti. Su di lui continuano a susseguirsi le voci sulle due nazionali maggiori che se lo starebbero contendendo: vale a dire la Germania e il Camerun (sua nazione d’origine). La diatriba sta avendo degli sviluppi sorprendenti, svelati dalla Bild.
In particolare sembra che la DFB, la Federcalcio tedesca abbia rischiato di venire incastrata di recente in un bluff. Nei loro uffici federali sarebbe infatti arrivata un’e-mail con la notizia che Bisseck aveva optato per il Camerun. Tale documento si è però rivelato un falso e l’inganno è stato rapidamente smascherato: Bisseck non ne sapeva nulla e, se avesse avuto la possibilità di scegliere, avrebbe preferito la squadra tedesca.