Calciomercato Inter
Bisseck Inter, il difensore continua a crescere! I piani del club per il suo futuro
Bisseck Inter, il difensore continua a crescere! I piani del club per il suo futuro, con tanti club che hanno puntato gli occhi sul centrale tedesco
Altra grandissima prova per Bisseck ieri sera contro l‘Atalanta, che ci raccontano di un difensore in piena crescita, su cui Inzaghi può fare affidamento. Come riportato da Sky Sport, il tedesco può essere una pedina interessante nel calciomercato Inter, anche se il club punta ad altri piani:
BISSECK INTER- «Bisseck è senza dubbio il giocatore più cresciuto negli ultimi mesi. Il centrale tedesco piace a tanti club, ma l’Inter non è assolutamente intenzionata a cederlo. Chi potrebbe partire questo gennaio, ma solo in prestito, è Palacios. Il classe 2003 argentino ha trovato pochissimo spazio fin qui e, se dovesse arrivare una buona opportunità, potrebbe andare a giocare per sei mesi altrove. Al momento, però, non è ancora arrivata un’offerta. Il ringiovanimento della rosa è però rimandato a giugno e dovrebbe partire dalla difesa. Acerbi e De Vrij, rispettivamente 37 e 33 anni a febbraio, non sono più giovanissimi e spesso sono alle prese con dei problemi fisici. Già la scorsa estate l’Inter ha cercato di acquistare il centrale del futuro (Buongiorno) ma poi i costi della trattativa hanno impedito di andare avanti».