Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Biraghi Inter, sarà lui il sostituto di Buchanan? Le ultime sulla situazione

Inter news 24

Pubblicato

su

Biraghi Inter, sarà lui il sostituto di Buchanan? Le ultime sulla situazione di mercato per i nerazzurri. I dettagli

Con Tajon Buchanan vicino al trasferimento al Villarreal, il calciomercato Inter è al lavoro per fornire a Inzaghi un nuovo esterno sinistro. Oltre a Nicola Zalewski, già accostato ai nerazzurri nei giorni scorsi, spunta un’altra opzione.

Nelle ultime ore, infatti, è emerso anche il nome di Cristiano Biraghi, sempre più ai margini della Fiorentina sotto la gestione di Palladino. Secondo quanto riportato da TuttoSport, il terzino potrebbe rappresentare una soluzione interessante in un determinato contesto: «Oltre a essere un ex, presenta un altro indubbio vantaggio: è un prodotto del settore giovanile e il suo arrivo libererebbe comunque lo slot in lista Uefa per Correa» Questo il vantaggio riportato dal quotidiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano