Hanno Detto
Bijol ALZA la testa dopo il KO con l’Inter: «Abbiamo dimostrato di essere pronti anche contro avversarie più forti, ora VOGLIO…»
Il difensore dell’Udinese, Jaka Bijol, obiettivo di mercato dell’Inter, è tornato sul match di sabato scorso perso contro i nerazzurri
Intervenuto ai microfoni di TV12, il difensore dell’Udinese Jaka Bijol ha analizzato il momento del club bianconero, reduce dal KO rimediato sabato scorso in campionato contro l’Inter. Proprio il club nerazzurro è uno dei suoi maggiori estimatori, con Ausilio e Marotta che da mesi lo hanno inserito nella loro lista dei desideri e potrebbero decidere di passare all’assalto per il suo acquisto per la prossima estate, addirittura bloccandolo già a gennaio.
MOMENTO UDINESE – «Per la squadra è un bel momento, abbiamo iniziato bene la stagione e contro l’Inter si è sentito che siamo pronti anche contro avversarie più forti. Abbiamo giocato bene e potevamo fare punti. Abbiamo subito gol nei momenti peggiori ma abbiamo sempre tenuto la testa alta, negli ultimi minuti abbiamo provato a fare il terzo gol. Possiamo comunque fare meglio tutti, soprattutto io. Il calcio è fatto così, ci sono alti e bassi. Ora guardo avanti e voglio aiutare la squadra a vincere contro il Lecce».
CRITICHE? – «Fisicamente sto molto bene e anche mentalmente. Un difensore deve sempre stare sempre concentrato e qualche volta succede che non lo sia del tutto. Abbiamo poi cambiato spesso in difesa e a volte anche un piccolo cambiamento ti toglie un po’ di sicurezza. Dobbiamo sfruttare ogni allenamento per conoscerci ancora meglio».