Calciomercato Inter

Bijol Inter, la presa di posizione dell’Udinese NON PREOCCUPA: Ausilio e Marotta preparano l’ASSALTO in estate

Pubblicato

su

Bijol Inter, la presa di posizione dell’Udinese NON PREOCCUPA: Ausilio e Marotta preparano l’ASSALTO in estate. Il piano

Il nome di Jaka Bijol non è uscito dai radar del mercato Inter e non è destinato a farlo nonostante le dichiarazioni rilasciate ieri dal direttore tecnico dell’Udinese, Nani. Secondo il Corriere dello Sport, più che un vero muro ad una cessione del centrale sloveno, è stata una presa di posizione per chiarire come quella friulana sia una bottega cara per i club interessati ai loro gioielli migliori. Jaka fa parte di essi, ma i nerazzurri sono pronti a tornare all’assalto per la prossima estate.

DALLE PAROLE DI NANI – «Non sarà semplice per l’Inter portare a Milano Bijol. O meglio, per riuscirsi potrebbe essere necessario un investimento particolarmente consistente. Le dichiarazioni al “Messaggero Veneto” di Gianluca Nani, direttore tecnico dell’Udinese, hanno infatti l’aria di essere un avvertimento in questo senso. Visto che un paio di mesi fa si parlava di una valutazione attorno ai 17 milioni di euro, la sensazione è che a fine stagione si possa superare tranquillamente quota 20. Tanto più che per il mercato di gennaio la porta sembra chiusa».

APPUNTAMENTO RIMANDATO – «Appuntamento rimandato al prossimo giugno, dunque. Anche se le manovre nerazzurre sono destinate a cominciare prima. Il centrale sloveno, infatti, è il candidato forte per andare a sostituire almeno uno tra Acerbi e De Vrij, che hanno entrambi il contratto in scadenza e che, soprattutto, nel 2025 toccheranno rispettivamente le 37 e le 33 primavere. C’è necessità di ringiovanire in quel settore. E Bijol, classe 1999, esperto di difesa a 3, ha tutte le caratteristiche per essere il profilo giusto. Prezzo permettendo».

Exit mobile version