Biglietti Inter-Spezia, oggi comincia la vendita - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Biglietti Inter-Spezia, oggi comincia la vendita

Pubblicato

su

Da oggi sono disponibili i biglietti per Inter-Spezia in quel di San Siro. Ecco il comunicato della società nerazzurra

Comincia la vendita libera per quanto concerne i biglietti di Inter-Spezia. Ecco il comunicato della società nerazzurra.

«Oggi, venerdì 8 luglio, la vendita dei biglietti per Inter-Spezia, l’esordio casalingo del campionato 2022-23 dei nerazzurri che scenderanno in campo per la prima a San Siro sabato 20 agosto alle 20:45. Visti i numeri di abbonamento così elevati, per assicurarsi i migliori posti disponibili sarà importante acquistare i propri biglietti con anticipo. Qui sotto tutte le info utili. In diversi settori è disponibile la promozione Under16, per far vivere anche ai ragazzini l’emozione della prima di campionato a San Siro e riabbracciare i loro idoli. Il biglietto è acquistabile, fino ad esaurimento dei posti disponibili, acquistandone contestualmente un secondo a tariffa “Intero”. Inoltre è da subito disponibile a 14 Euro anche il terzo anello verde, per vivere la partita dal lato del tifo ad un prezzo davvero accessibile. I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale inter.it/tickets, il canale di vendita scelto ormai dalla quasi totalità dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista 3D del campo da ogni seduta. Sono inoltre attivi gli sportelli biglietteria presso l’Inter Store Milano (aperto da giovedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato), allo stadio San Siro (ingresso 14 – aperto da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 17.45) e gli oltre 1.000 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano