News
Biglietti Inter Juve, domani inizia la vendita: tutte le fasi e i dettagli
Sale l’attesa per Inter Juve, match della ventitreesima giornata di Serie A: da domani inizierà la vendita dei biglietti
È già febbre da Inter Juve tra i tifosi di entrambe le squadre, i quali potranno cominciare la caccia ai biglietti a partire da domani. Alle 10:30 inizierà la prima fase di vendita: di seguito tutti i dettagli relativi alle altre fasi, dal comunicato del club nerazzurro.
Sarà il big match della 23ª giornata, sarà soprattutto il Derby d’Italia: Inter-Juventus, la partita che tutti vogliono vivere da protagonisti. I tifosi nerazzurri creano sempre un’atmosfera unica a San Siro e la sfida in programma il 4 febbraio 2024 (data e ora da confermare) non farà eccezioni.
Vorranno esserci tutti: i tifosi dovranno prestare attenzione alle differenti fasi di vendita, che prenderanno il via il 15 dicembre con la fase riservata agli abbonati.
FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita dei biglietti per il Derby d’Italia, che vedrà come sempre gli abbonati in prima fila e a seguire i soci Inter Club e titolari SiamoNoi.
Tutte le fasi di vendita avverranno solo online su inter.it/tickets, unico canale di vendita ufficiale dove acquistare i biglietti.
LE FASI DI VENDITA
Alle ore 10:30 di venerdì 15 dicembre avrà inizio la prima fase riservata agli abbonati Serie A 23-24, che potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici interisti, inserendo il numero della tessera Siamo Noi per accedere alla vendita. L’esclusività terminerà alla mezzanotte di domenica 17 dicembre.
La seconda fase prenderà il via alle ore 10.30 di lunedì 18 dicembre e si concluderà alla mezzanotte dello stesso giorno. Sarà dedicata ai soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purché tutti siano soci attivi alla stagione 2023-24.
Dalle ore 10.30 di martedì 19 dicembre potranno acquistare tutti i titolari di una tessera Siamo Noi valida e sottoscritta entro giovedì 14 dicembre. Inserendo il numero della Siamo Noi sarà possibile accedere alla fase dedicata e acquistare massimo 2 biglietti a testa. La vendita si concluderà alla mezzanotte dello stesso giorno.
Sarà poi la volta della prevendita dedicata a i clienti BPER Banca titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 10:30 e fino alla mezzanotte di mercoledì 20 dicembre potranno acquistare fino a 2 biglietti in anteprima rispetto alla eventuale vendita libera.
La vendita libera degli eventuali biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10:30 di giovedì 21 dicembre, solo online su inter.it/tickets
Tutti i biglietti saranno emessi in formato PDF e cedibili una sola volta a partire da 48 ore prima della gara.
SETTORE OSPITI
Il settore ospiti, il terzo anello blu, sarà in vendita a 45 euro dalle 12:00 di giovedì 21/12 su Vivaticket.it, commissioni di servizio escluse. In attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio, l’acquisto è permesso ai soli possessori di Juventus Card.