News

Biglietti Inter, ecco il Champions Pack: info e dettagli per gli ultimi giorni

Pubblicato

su

Ultimi giorni per il Champions Pack in casa Inter, ecco le info e tutti i dettagli, il comunicato sui biglietti da parte del club

Sul proprio portale ufficiale l’Inter ha diramato un comunicato con tutti i dettagli per il Champions Pack. Ecco le info utili per i tifosi. 

INTER – «Il sorteggio di Montecarlo ha delineato il cammino dell’Inter nella nuova UEFA Champions League. Definite le otto avversarie dei nerazzurri: Lipsia, Manchester City, Arsenal, Leverkusen, Stella Rossa, Young Boys, Monaco, Sparta Praga. 

Saranno quattro le partite che si disputeranno a San Siro: contro Stella Rossa (martedì 1 ottobre), Arsenal (mercoledì 6 novembre), Lipsia (martedì 26 novembre), Monaco (mercoledì 29 gennaio).

La vendita del Champions Pack si concluderà domenica 8 settembre alle 23:59: tutti i possessori di tessera Siamo Noi avranno la possibilità di continuare ad acquistare il Champions Pack, fino all’esaurimento dei posti non acquistati in precedenza.

Per tutte le fasi di vendita, è necessario essere in possesso di tessera Siamo Noi, sulla quale verrà caricato digitalmente il Champions Pack, e che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio.

Da lunedì 9 settembre alle 12:00 via alla vendita dei biglietti per Inter-Stella Rossa, primo impegno casalingo dei nerazzurri in Champions League, in programma martedì 1 ottobre alle 21 al Meazza».

Exit mobile version