News
Biglietti gratis agli ultrà? CHIARITA la posizione dell’Inter: «Digos sapeva della finale Champions, e non è mai successo che…»
Biglietti gratis agli ultrà? CHIARITA la posizione dell’Inter: «Digos sapeva della finale Champions, e non è mai successo che…». Ecco la verità
Come scrive il Corriere della Sera ogni passaggio nell’interlocuzione dell’Inter con gli ultrà, e ogni decisione di concedere o non concedere loro qualcosa, è sempre stato svolto informando la Digos, anche con più comunicazioni quotidiane, documentabili con pec. E la Digos era stata informata anche della decisione di assegnare i famosi 200 biglietti in più in occasione della finale di Champions.
Quattro sono i macro-ambiti che, leggendo le carte dell’ordinanza, generano ricavi agli ultrà: su due, ambulanti e merchandising con il logo della Curva, l’Inter sottolinea di non avere nulla a che fare. Per i parcheggi, anche dopo aver appreso della parentela di Caminiti con il boss della ‘Ndrangheta Papandrea, si arrivò all’interruzione del rapporto con la società Kiss&Fly. L’Inter rivendica di non aver mai fornito tagliandi in omaggio o scontati agli ultrà.